Rockol30

La rapper Remy Ma ora è accusata di aggressione

Remy Ma non è più accusata di tentato omicidio. La rapper è riuscita a farsi ridurre l’accusa e quindi sarà processata per aggressione. Questa svolta legale è legata alla vicenda avvenuta lo scorso 14 luglio, quando davanti ad un nightclub di Manhattan, Makeda Barnes Joseph durante una lite per duemila dollari mancanti dalla borsa di Remy Ma, si è visto sparare due volte nell’addome. Successivamente, l’artista avrebbe ordinato di eliminare un testimone dei fatti in un locale del Bronx. Il procuratore distrettuale, dopo aver visionato tutti i risultati dell’indagine, ha ritenuto invece che non si è trattato di tentato omicidio.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.